Intervista a Christian Iansante

Christian IansanteEccoci a rilasciale la prima intervista, tra le tante che abbiamo realizzato durante il Sono Cose Serie goes to Rome e cominciamo con una voce particolare, che negli ultimi anni si è fatta sempre più spazio sia al cinema che alla televisione.

Ci ha accolti durante una pausa pranzo della sua carica scaletta di lavoro, direttamente in uno dei vari studi di doppiaggio disseminati in Roma e ci ha raccontato qualcosa della sua carriera, dagli esordi ad oggi, e qualche sfaccettatura del mondo del doppiaggio italiano.

Dal Dottor Who interpretato da David Tennat (il decimo dottore) a Rick Grimes (Andrew Lincoln), protagonista di The Walking Dead, signore e signori, Christian Iansante!

http://www.youtube.com/watch?v=4u8A3L5zhBE


Commenti

8 risposte a “Intervista a Christian Iansante”

  1. Avatar Stefano

    Una voce eccezionale

    "Mi piace"

  2. Avatar Stefano

    e anche una personalità mica da poco

    "Mi piace"

  3. Fantastica Intervista!!! Come al solito Sono Cose Serie è una garanzia!! Insante è un personaggio… molto carismatico!!!

    "Mi piace"

    1. IAnsante… scusate.. mi è scappata una A dalla tastiera 😛

      "Mi piace"

  4. Avatar blaidddrwg86
    blaidddrwg86

    Ho amato il doppiaggio di Iansante per David Tennant, e altre come me vorrebbero che lui doppiasse sempre il nostro amato Tennant anche in quelle poche produzioni sue che arrivano qui da noi.

    "Mi piace"

    1. A gennaio-febbraio, se tutto va speditamente, arriverà in Italia lo speciale dei 50 anni di Doctor Who, che riunisce i Dorrori di Tennant e Smith.
      Quindi è assai probabile che sentiremo nuovamente Iansante.

      "Mi piace"

      1. …nel frattempo stiamo preparando una sorpresa per tutti gli amanti del doppiaggio (e non). Nei prossimi giorni maggiori dettagli!

        "Mi piace"

  5. Lui è uno dei migliori. Diretto e schietto!!! Così si fa!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.