8×20 – Famigliuole perse nello spazio

A ranghi ridotti, con parte della famiglia Sono Cose Serie persa chissà dove nello spazio seriale, ma…

Le buone abitudini non sono in discussione e così si apre con le News: SCi-Fi rinuncia a realizzare la serie remake di Tremors, c’è la data di uscita del finale di serie Sense8, parte la produzione di Star Wars Resistance, rinnovo per la serie Tom Clancy’s Jack Ryan, in arrivo serie animata di Fast&Furious, ancora fantascienza con la serie Another Life.

Per analogia, con metà della banda dispersa chissà dove, la serie della settimana non poteva che essere Lost in Space, remake dell’omonima serie datata 1965. Ci si ritrova subito dopo almeno sulla scaletta.

 

Ralph-Super-Maxi-Eroe-Connie-Sellecca-460x460
Ralh Supermaxieroe: il più grande eroe americano di sempre.

Come di consueto il personaggio seriale della settimana ispirato alla lettera S, come Supereroi: Batman, Superman, Capitan Marvel, Wonder Woman, Ralph Supermaxieroe, Hellboy, The Mask.

 

Ma per Sono Cose Serie, il consiglio seriale della settimana a tema supereroistico ha tutto un altro sapore: recuperate i supereroi di Hanna & Barbera, ovvero Atom la Formica Atomica, Frankenstein Junior, Gli impossibili, Space Ghost, Moby Dick, Mighty Migthor, Birdman & Galaxy Trio, I Superfriends, La Furia di Hong Kong, Capitan Cavey, Blue Falcon e Cane Prodigio.

Anche questa settimana è tutto: speriamo che la prossima settimana i nostri speaker non facciano i Birimbini e siano nuovamente tutti al loro posto…