Finita la stagione 9 per arrivare pronti alla prossima e iconica decima stagione facciamo un percorso di 9 puntate e mezzo parlando di serie con amici di Sono Cose Serie e recuperando alcuni spezzoni d’epoca della nostra storia in vostra compagnia.

In mezzo a questi tre cialtroni troviamo il mitico Francesco Piperis che ci parla di serialità e letteratura.

Partiamo ospitando l’amico Francesco Piperis, speaker di Rumori in RadioOhm, giornalista, organizzatori di Borgate dal Vivo – Festival culturale itinerante delle borgate alpine, appassionato di libri e letteratura viene a parlare con noi del suo rapporto con la serialità.

Ma sappiamo benissimo che quello che stavate aspettando è la nostra recensione dell’ultimo film del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame. Ma per noi è soprattutto l’occasione per fare il punto non solo sul singolo film ma su tutta la “stagione Marvel” che con questo film si conclude.

Chiudiamo recuperando l’intervista a Peter Mayhew, l’attore recentemente scomparso noto per essere il buon gigante dentro il peloso costume di Chewbacca della saga di Star Wars, che abbiamo registrato a Torino Comics 2012 durante la puntata 30 della seconda stagione di Sono Cose Serie.

In questa forma un po’ anomala, è partito il nostor avvicinamento al nostro decennale. E chi non ci accompagna, è un birimbino!

9½x01 – Avengers Endgame e il gioco riparte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.