8×23 – Mario “Superstition” Van Peebles

Una puntata Van Peebles come mai prima!

Prima le Van News: Catch 22 con George Clooney, sorpresa The Expanse, una probabile SheRa The Princess of Power, Barack e Michelle Obama che si buttano nel mercato delle serie tv, lo spin-off Pennyworth e 10 After Midnight – la prossima serie firmata Guillermo del Toro.

supertition e zio bubba
L’increscioso Zio Bubba, protagonista dell’improbabile linea comica di Supertition. Puntata 9, per chi si vuole male.

Bando alle ciance, il pezzo forte della puntata, la Mario “Serie” Van Peebles della settimana: Superstition! Serie che segna un momento importante per Sono Cose Serie e la serialità tutta.

A seguire l’alfabeto seriale: V come… Van Peebles? No! Come Vampiri: Dracula, Quackula, Dacula, Don Dracula, Twilight, The Originals, Buffy, True Blood, Penny Dreadful, TheStrain, Chicha Vampira, Underworld, Dal Tramonto… davvero troppi titoli… e citiamo anche uno zillione di fumetti… E i fumetti. E i videogiochi. E i giochi da tavolo e di ruolo…

Mettiamo un punto, grazie al Mario Van Consiglio: gradirete sicuramente Vampirella!

E, per questa settimana, chi non si ascolta è un Mario “Birimbino” Van Peebles!


Commenti

Una risposta a “8×23 – Mario “Superstition” Van Peebles”

  1. […] Matteo: Solo una!?! Ma è la domanda più difficile di tutte! Allora, io apprezzo il trash “dal cuore puro”, fatto con la passione e l’inconsapevolezza del risultato, quasi naïf. Quindi la Lory Del Santo, ha sicuramente la palma d’oro con “The Lady” ma se cercate qualcosa che sia nata in circuiti ad alto budget, recuperate “Superstition” con Mario Van Peebles: perché il trash è ovunque, è un modo d’essere prima che di fare e non c’è budget che possa fermarlo. La trovate ora su Netflix, mentre la nostra recensione la trovate qui. […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.