13×37 – Hijack: sette ore in alta quota e una in fila alle poste

In questa nostra nuova puntata nel formato estivo vi parliamo della miniserie thriller in sette episodi “Hijack” creata da George Kay e Jim Field Smith, noti per le loro precedenti collaborazioni su “Lupin” e il franchise “Criminal“. 

Nella serie, la storia segue le vicissitudini di Sam Nelson, un negoziatore aziendale che si trova a bordo del volo KA29 da Dubai a Londra quando viene dirottato poco dopo il decollo. Gli assalitori prendono il controllo dell’aeromobile, minacciando un’assistente di volo con la quale il capitano ha una relazione. In una corsa contro il tempo, Sam riesce a comunicare la pericolosa situazione alla sua ex moglie che informa il suo attuale fidanzato, un membro della polizia metropolitana, dando inizio a una tensione crescente e a un tentativo disperato di salvataggio, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso per sette ore ad alta quota.

Parliamo anche della saga di John Wick…

Chi di voi è invece in attesa del nostro Angolo Maledetto oggi dovrà tenersi forte: lo scontro tra il Maledetto e Giuseppone giunge ad un punto di svolta!

Siamo a Settembre se non fate i birimbini, vi diremo qualcosa sulle novità della prossima stagione…

PS. ascoltate il nostro podcast Serialtelling (https://Serialtelling.it)!


Commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.