8×12 – Pecore elettriche a Sono Cose Serie

Abbiamo aperto il recinto quantistico alle pecore elettriche.

Belando elettroni qui e lì, ci ritroviamo qualche succosa news: arriva Karate Kid, il remake di Sabrina Vita da Strega, Jeffrey Tambour estromesso dal cast di Transparent, e un po’ di rumors sulla terza stagione di True Detective, la folle The Visions e Innocents, la prossima produzione Netflix.

Le pecorelle sono cariche, ora tocca a loro: parliamo di Philp K. Dick’s Electric Dreams, la serie Amazon antologica dedicata ai racconti del grande scrittore di fantascienza.

 

DC_Comics_Hitman_-_Sixpack_e_la_Sezione_8
Section 8: Sixpack, Bueno Eccellente, Il Defenestratore, Saldacani, Fuoco Facile, Jean de Baton-Baton, Scatarr e Tremor. L’ottetto immaginifico più strambo della serialità fummettistica.

Un momento elettrizzante ma ora si torna al nostro Alfabeto Seriale. Siamo alla lettera K come Killer. Di killer ne citiamo un botto: Hannibal, Dexter, Norman Bates, Ninja Kamui, Crying Freeman e moltri altri.

 

Per il nostro gran finale, le percore vanno a accompagnate bit dopo bit nuovamente al recinto così che possano godere anche loro del nostro consiglio seriale: Hitman, un fumetto di Garth Ennis.

Ok è finita la puntata: mettetevi a contare le pecore e chi non si addormenta è un Birimbino.