Quasi una monografica, questa sera. Sale in cattedra ai nostri microfoni un esperto assoluto delle serie The Witcher, ovvero Alessandro Carboni alias AKU o Conte AKU, culturista (perché cultore ci sembra poco) videoludico e profondo conoscitore della saga di Geralt di Rivia.
Con lui introduciamo la nostra recensione alla serie polacca tratta dalle opere di Andrzej Sapkowski e distribuita da Netflix.
Quasi una monografica perché ci teniamo lo spazio per il nostro consiglio – ovvero l’autore Kazuhiro Fujita – e il nostro sconsiglio – ovvero la serie con protagonista una versione fake di Dylan Dog…
Una puntata che trasformerà tutti i Birimbini in Fantaghirò!
Carboni ne capisce. Più di quanto possoaemergere da un contraddittorio poco convincente, con attori che giocano su livelli diversi. Ci sta. Bene il coraggio di affrontare l’argomento, meno, molto meno, domande, contesto e tempi.
"Mi piace""Mi piace"
Contenere tutta quella sapienza in blocchi da 4 min e condensarla per un pubblico generalista non era impresa facile 😄 Siccome ci rendiamo conto del valore del nostro ospite, per dare possibilità di approfondire a chi tra i nostri ascoltatori è più appassionato, abbiamo condiviso i lavori di Aku sui nostri social e ci siamo ripromessi di averlo nuovamente ospite alla prima occasione.
"Mi piace""Mi piace"