Consol(e)ati

Mid Season? Console(a)tiLe cose non sono più quelle di una volta.

Le stagioni tv ora hanno una mid-season, una nuova forma di tortura che prevede un’interruzione a metà stagione foriera di crisi d’astinenza virali e cliffhanger da convulsioni. C’è la crisi. Sono arrivate da pagare la bolletta della luce, l’IMU, il riscaldamento e l’abbonamento della tv (e quanto sono dannatamente seriali, le bollette).
I tuoi standard di abbigliamento ed estetici sono totalmente al disotto delle aspettative e al disopra delle tue forze. Sei troppo giovane o troppo vecchio/a. Sei stato mollato/a.
Lo spread si alza. I lunedì sono una serie a cui sei abbonato in maniera crudele e debilitante.

Loro sì che sanno come si fa!Ma c’è una cosa su cui puoi sempre contare. Che continui ad evolvere come un pokémon o abbisogni di qualche ben assestato colpetto di mano per funzionare, una buona vecchia console può offrirti una serata di divertimento, sfoghi violenti e buone dosi di frustrazione pronte a competere e a farvi superare qualsiasi calamità psicofisica.

Prendi in mano il tuo pad e… consol(e)ati!

[box title=”Una maglietta da personalizzare!” color=”#333333″]Mid Season? Console(a)tiCome postulava il buon vecchio Murphy (quello dell’omonima legge, non il poliziotto in scatola con la grossa pistola che esce da una coscia) non c’è mai limite al peggio. Siamo convinti che ognuno ha la sua gamma di buone ragioni con cui farsi venire le vesciche su un bel pad ergonomico: c’è uno spazio tutto a vostra disposizione per poter urlare al mondo, dalla cima della vostra t-shirt, tutto quello che vorreste uccidere/distruggere/smaterializzare/saltare/dimenticare ogni volta che decidete di impersonare qualcun altro nei mondi ad X-bit.

Per altro maneggiare un pad, escludendo l’epilessia, ha davvero pochi rischi per la salute. Innanzitutto non si diventa ciechi… [/box]

La magliette della linea “Consol(e)ati” e gli altri gadget li trovi su
shop.sonocoseserie.it
…e se non c’è quello che cerchi, prova a chiedercelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...