5×16 – Spoiler vs Sono Cose Serie

Puntata calda per la nuova diretta di Sono Cose Serie, qui disponibile in formato podcast. Ci siamo confrontati con due nuove serie appena cominciate e due che hanno terminato la propria stagione in corso, per poi dire la nostra sullo scottante tema dello spoiler, portato all’attenzione nell’ultima settimana dalla diatriba tra Masterchef e Striscia la Notizia.

Le nuove serie di cui abbiamo parlato sono The Last Man On Earth, commedia postapocalittica di Will Forte, e Legends, nuovo action/thriller con protagonista Sean Bean. Le serie che hanno terminato la stagione invece sono la spy-story retrò Marvel’s Agent Carter e la seconda stagione dell’inglese Broadchurch.

Dopo esserci confrontati con lo spettro dello spoiler, per cui abbiamo raccolto qualche parere qui e lì, in chiusura abbiamo dato alcune news, una delle quali strettamente connessa alla nostra scorsa puntata, in cui abbiamo parlato delle nuove realtà della produzione e distribuzione delle serie: l’accordo stretto tra Apple e HBO.

Continuate a seguirci su www.sonocoseserie.it!

Vuoi ascoltare la versione integrale (senza fuorionda ma con la musica integrale) in streaming? Visita la nostra pagina su RadioOhm.it:  http://www.radioohm.it