Intervista a Fabio Mosti de ‘Il Lettore di Fantasia’

Durante l’ultima diretta di Sono Cose Serie (riascoltabile qui e scaricabile con fuorionda qui) abbiamo raggiunto al telefono Fabio Mosti de Il Lettore di Fantasia, un interessante progetto editoriale.

Fabio Mosti

Fabio Mosti, l’uomo dietro al progetto “Il Lettore di Fantasia”

Il Lettore di Fantasia, http://www.illettoredifantasia.it/ è una rivista di racconti di fantasia (fantasy, horror, fantascientifici, gotici, gialli, noir, thriller) e fumetti, disponibile gratuitamente sia in formato digitale e in formato cartaceo.

Nonostante sia gratuita, la rivista riconosce un compenso ai suoi autori. La sua filosofia è, prima di tutto, cercare di raggiungere e ampliare i “lettori”, il cui numero, come sappiamo bene, in Italia è estremamente limitato.

Vista la natura e il coraggio del progetto, il tempo limitato della sola diretta ci è sembrato insufficiente, così abbiamo deciso di approfondire ulteriormente il discorso con Fabio affrontando altre domande: potete sentire che cosa ne è venuto fuori in questo approfondimento audio, con la speranza che, come è successo a noi, vi incuriosisca e vi spinga a scoprire questa interessante realtà.

Oh, ragazzi, è gratis!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...