8×25 – Finale di stagione: Patrick Melrose

Ultima puntata di questa ottava stagione per Sono Cose Serie. Ma non spariremo nel nulla: novità presto sulla nostra pagina Facebook.

L’ultima puntata, tuttavia, porta con se tanta beltà.

News della settimana: Netflix si da al fumetto (di carta) con The Magic Order, serie antologica ispirata a famose canzoni della cantautrice Dolly Parton, Apple entra in competizione sul fronte seriale con Dickinson, perché Pappa e Ciccia è stata cancellata da ABC, Netflix annuncia Chambers che avrà tra gli interpreti principali Uma Thurman, SyFy ha iniziato l’adattamento in serie tv di Resident Alien il fumetto Dark Horse.

yetti-clay

L’incredibile easter egg delle nevi. Ecco il modellino originale usato come modello per lo Yeti protagonista del boot loader rilasciato il 1 Aprile 2014 per i telefoni Moto X. 

Ma per finire in bellezza, non potevamo che scegliere una serie decisamente bella ovvero la miniserie di 5 episodi liberamente tratta da I Melrose di Edward St Aubyn: Partick Melrose.

E per questa puntata speciale, doppia lettera per il nostro Alfabeto seriale: Y come Yeti e Z come Zombie. Sasquatch, Bigfoot, Zagor, Martin Mystère, Motorola, Monsters&Co, Smallfoot, George Romero, Richard Matheson, Dario Argento, Tiziano Sclavi, Resident Evil, Piante contro Zombie, IZombie, Santa Clarita Diet.

E per questa stagione, appunto, abbiamo finito. Preparatevi a qualche sortita nelle prossime settimane però e, ovviamente, chi non ci segue anche d’estate è un Birimbino!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.