9×02 – Maniac…i della serialità

Settimana seriale a tema follia: parliamo di Maniac miniserie remake dell’omonima norvegese del 2014, mix di generi difficili da districare tra loro, tra dramma, commedia, fantascienza e disordine mentale.

Sarà questo mix o il momento open mic dedicatogli, ma il De Simone ‘Maledetto?!‘ ha fatto il Birimbino cannando malamente la registrazione del podcast. Quindi questa puntata ve la trovate così, senza i fuorionda… Sappiate che il colpevole è stato duramente punito e si trova ora incatenato ad una sedia costretto a vedere a ciclo continuo la prima stagione del remake di Magnum PI

aranciameccanica

Un’istantanea del De Simone “Maledetto?!” in punizione davanti al remake di Magnum PI

Per il resto, la puntata è come sempre ricca ricca. Ci sono le news: Jon Favreau, a lavoro su The Mandalorian, il megafurto ai danni Game of Thrones, la data di uscita della terza stagione di True Detective, NBC con l’adattamento di The Last American Vampire.

 

C’è il nuovissimo almanacco seriale: curiosità su Breaking Bad, sulle origini di Game of Thrones, i compleanni illustri di Jerry Siegel, Mark Gatis, l’attore omonimo Paolo Ferrara ma anche della serie Crash!

E non dimentichiamo il consiglio e lo sconsiglio della settimana, rispettivamente la serie fumettistica Fables e la serie tv C’era una volta

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.