Puntata dedicata al caso Bandersnatch film interattivo di Black Mirror e per l’occasione lo faremo con una recensione a scelta multipla.
Che mattacchioni che siamo!

Prima l’Almanacco: compleanni illustri per Bill Bixby, Richard Dean Anderson, Klaus Janson. Per gli avvenimenti festeggiamo il primo numero de La Settimana Enigmistica. Per finire ricordiamo i libri gioco di Asterix e vi raccontiamo dell’eredità di Joe Dever e il suo Lupo Solitario.

Ricordiamo Lupo Solitario, il libro game per antonomasia. Trovate tutta la saga liberamente disponibile su Project Aon.

Non resitiamo più: è l’ora della recensione. Al minuto 21:15 c’è la recensione dedicata a chi ha visto la serie pensando che non sia male ma non è un capolavoro. Potete a questo punto anche cambiare idea e decidere che la serie in realtà è meravigliosa: saltate al minuto 27:40. Scherzavate? In realtà l’esperimento di Netflix vi ha deluso? Saremo d’accordo con voi al minuto 33:40.

Dopo avervi fatto fare avanti e in dietro in questa puntata, chiudiamo con il consiglio e lo sconsiglio di Sono Cose Serie ovvero Capitan Power e i combattenti del futuro e Mosaic, serie interattiva HBO

Questa volta avete diverse opzioni per non fare i Birimbini!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.