Questa settimana, ospite!

Con noi Susanna Raule: scrittrice e sceneggiatrice di fumetti, con cui avevamo già fatto qualche chiacchiera sul rilancio del suo personaggio a fumetti Ford Ravenstock e sul suo personaggio seriale/letterario, il Commissario Sensi, ufficiale decisamente sui generis. Cosa ci racconterà questa settimana? Del suo ultimo lavoro: Il Detective Fantasma.
E presi dall’entusiasmo oggi facciamo una tripletta di serie animate. Parliamo di Diabolical, The Cuphead Show, Maya e i Tre guerrieri.
Sarebbe abbastanza per oggi? Ma noi vogliamo ancora darvi i nostri Consigli Seriali: Aggretsuko e La via del Grembiule.
Siete sazi? No? Ne volete ancora? Non fate i birimbini..
Questa puntata è disponibile con i brani musicali sul sito di RadioOhm, in formato podcast su Spotify, iTunes, sul nostro sito https://sonocoseserie.it e in video sui nostri canali Youtube, Facebook e Twitch