12×31 – Valentina Gaddi è la nostra Bang Bang Baby

Valentina che pensa: “Che pazienza che ci vuole con questi…”

Anche questa settimana non siamo soli: con noi in puntata Valentina Gaddi, una delle sceneggiatrici della serie della settimana.

“E qual è la serie della settimana?”, vi chiederete voi… ma è “Bang Bang Baby” – ovvio no – la nuova serie italiana Amazon Prime Video. 

“E di che parla?” …quante ne volete sapere! Ok, dai: la serie racconta di Alice che scopre di suo padre, creduto morto da diversi anni, che in realtà è ancora vivo e in carcere. Santo Barone, padre di Alice, fa parte di una famiglia calabrese che gestisce affari per la ‘Ndrangheta a Milano. Alice desidera avere vicino il padre che non ha mai avuto, così accetta di aiutarlo a fare sparire il cadavere di un uomo ucciso dal padre… e questo è solo l’inizio…

Ma prima di correre a guardare la serie ricordate che anche in questa puntata ci sono i nostri “Consigli Seriali”: non perdete l’occasione di recuperare una serie come “High Score Girl” che vi farà rivivere le emozioni dei giochi arcade degli anni ‘90, oppure di buttarvi su “Generazione 56K”, una serie italiana ambientata negli anni ’90 e che vi farà rivivere i primi amori adolescenziali.

Ok, sembra tutto… Ah no! La nostra raccomandazione di rito: non fate i birimbini!

12×31 – Valentina Gaddi è la nostra Bang Bang Baby

Questa puntata è disponibile con i brani musicali sul sito di RadioOhm, in formato podcast su Spotify, iTunes, sul nostro sito https://sonocoseserie.it e in video sui nostri canali Youtube, Facebook e Twitch