Per la penultima puntata della stagione facciamo una sortita in un media diverso: podcast.
Ma, alcune cose non cambiano mai, tipo lo spazio news:
- Netflix ha annunciato che porterà Squid Game: The Challenge, un reality in cui si dovranno sfidare 456 giocatori da tutto il mondo in un numero di giochi ispirati alla serie, nella vita reale.
- Gli annunci per lo speciale per il 60° anniversario di Doctor Who continuano a spingere sull’hype.
- Parlando di fantascienza e ritorni, è appena uscita come Sky Original e su Now una miniserie che adatta uno dei grandi classici, Il Villaggio dei Dannati tratto dal romanzo I Figli dell’Invasione di John Wyndham;
- La miniserie crime con protagonista Andrew Garfield, In nome del cielo, scritta dal premio Oscar per la sceneggiatura di Milk nel 2009 Dustin Lance Blac, è in arrivo su Disney+.
- È in corso di sviluppo per Netflix una serie animata dedicata ai Ghostbusters.
Un’altra cosa non cambia mai: il tocco “magico” di Goyer come dimostra la serie audio Batman – Unburied. In questa serie podcast, Bruce Wayne è un patologo forense che lavora al Gotham City Hospital e si occupa delle vittime del Mietitore, un serial killer. Il dottor Thomas Wayne, capo dell’ospedale di Gotham City e padre di Bruce, gli ordina di andare in congedo medico e seguire le cure di un insolito psicologo, il dottor Hunter. Ma non tutto è come sembra…
Invece i consigli seriali… niente, non cambiano se non il tema dedicato, oggi, ai podcast che più consigliamo: un podcast che analizza personaggi storici di serie B, scritto dannatamente bene, e un vero e proprio viaggio nella storia della nostra cultura culinaria.
Visto che tutto cambia per non cambiare: continuate a non fare i birimbini!
Questa puntata è disponibile con i brani musicali sul sito di RadioOhm, in formato podcast su Spotify, iTunes, sul nostro sito https://sonocoseserie.it e in video sui nostri canali Youtube, Facebook e Twitch