Dalla fantascienza ai biopic musicali: non potete annoiarvi oggi.

Hello Tomorrow è una serie di retro-scifi in salsa dramedy creata da Amit Bhalla e Lucas Jansen e distribuita a partire dal 17 febbraio di quest’anno. Ambientata in un’America anni ’50 dove la tecnologia ha rimpiazzato l’uomo in numerosi impieghi, la serie segue la storia di Jack Billings, leader di un’agenzia immobiliare che vende proprietà sulla Luna, e del giovane Joey, con cui ha un incontro casuale ma non privo di segreti.

Daisy Jones & The Six è una miniserie ispirata alla storia dei Fleetwood Mac e prodotta da Reese Whitterspon. La storia inizia negli anni ’60, quando i fratelli Billy e Graham Dunne formano una band chiamata The Dunne Brothers. A Los Angeles, Daisy, un’adolescente proveniente da una ricca famiglia, sogna di diventare una cantautrice di successo. Vent’anni dopo, i membri della band accettano di partecipare a un documentario sulla loro storia.

Nell’Angolo Maledetto entriamo nel mondo delle agitazioni sindacali che costellano il settore delle produzioni in queste settimane. E chi non sciopera, è un crumirimbino!

PS. ascoltate il nostro nuovo podcast Serialtelling! Ora la prima stagione è uscita tutta: pronti per una full immersion? https://Serialtelling.it

Questa puntata è disponibile con i brani musicali sul sito di RadioOhm, in formato podcast su Spotify, iTunes, sul nostro sito https://sonocoseserie.it e in video sui nostri canali Youtube e Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.