Benvenuti!

Benvenuti su sonocoseserie.it!

Come giusta conseguenza del nostro dedicarci al seriale, non potevamo che arrivare alla presenza seriale anche sul web. Presenza soprattutto scritta, visto che proprio sul web Sono Cose Serie nasce (e continua a vivere), come trasmissione radiofonica. Sono Cose Serie si occupa di navigare e approfondire TUTTO ciò che è seriale o serializzato.

Perché Sono Cose Serie.it?

Soprattutto perché l’etere (seppur nella sua controparte virtuale) ormai ci stava stretto. L’esperienza di Sono Cose Serie trasmissione è cresciuta in questi due anni, e con questo non potevano che crescere le idee e i bisogni.
Quindi ecco l’esigenza di avere uno spazio dove approfondire temi tecnici, fornire materiali originali e cross-mediali come video e altro, aggregare l’esperienza passata in compagnia del nostro pubblico, che la nostra pagina di Facebook non riusciva più a colmare.
Quindi ecco Sono Cose Serie.it, un posto dove, speriamo, potreste fare scoperte e riscoperte nel mondo della serialità. In toto.

Perché qui potremo anche finalmente permetterci indagine ben oltre la serialità televisiva che va per la maggiore nella nostra trasmissione.

Stay Tuned….to be continued…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...