Di ragni, pipistrelli e gentil pulzelle

Spiderman e BatmanI classici incombono sulla nostra estate sferzandoci con personaggi come Scipione, Circe e Caligola, neanche i TG fossero diventati produttori di un nuovo peplum seriale.

Ma la temperatura e i tassi di umidità non ci impediscono di portare avanti la nostra crociata seriale.

Ci prendiamo qualche soddisfazione con il ferragosto, perché nonostante scampagnate e grigliate, siete in parecchi ad aver ronzato sul nostro atipico speciale dedicato alla moda al trotto.
Sapevamo che la curiosità avrebbe stuzzicato i vostri palati. E certo, sì, anche le modelle.

Nel frattempo il buon Andrea Borini, tramite L’Ultima Fila, risponde alla nostra sfida sull’Uomo Ragno, regalandoci una recensione che cerca di dare una spiegazione a quel successo che noi non siamo riusciti a spiegarci.

La risposta dà soddisfazione sotto questo profilo, ci ha permesso di aprire ad alcune prospettive che sinceramente non avevamo sotto il naso ma ancora, purtroppo, non ci pare comunque offrire lati positivi a sufficienza per compensare le falle, le debolezze e le leggerezze di un film che, ancora di più a fronte di questa analisi, poteva essere migliore e invece risulta monco, zoppo. Come un ragno a sei zampe.
Bellissima l’analisi sui gruisti per esempio. Condivisibile la sostanza e l’intenzione della scena. È la forma che continua a non convincerci però!

E noi intanto, rimanendo in ambito supereroistico, stiamo scaldando i motori per un evento che ci sta molto a cuore, l’ombra del pipistrello che si fa sempre più vicina mentre tutto ciò che di nerd è in noi, fibrilla e scalpita come i cavalli che accompagnavano le modelle di cui sopra.

Il 21 Agosto 20012 saremo al cinema iMax di Pioltello (MI) per seguire l’anteprima di Batman: the dark knight rises, l’ultimo capitolo della trilogia del Cavaliere Oscuro diretto da Christopher Nolan, il tutto in una lunghissima diretta live su nostri blog, Twitter e Facebook.

Vieni con noi a Gotham City

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...