Estate finita, ma la festa continua

Una fetta d'anguria per celebrare la fine dell'estate

L’agosto seriale è giunto al termine, un agosto che ci ha regalato una scorpacciata superoistica con il grande evento Batman che abbiamo seguito per e con voi. Si apre ora Settembre, il mese dell’avvio della nuova stagione radiofonica e dedicato ad un ospite veramente speciale.
Ebbene quindi, dopo la moda e i supereroi, torniamo al nostro lavorio quotidiano sulla serialità aprendo nei prossimi giorni con un’intervista ad un formidabile artista seriale del web: Pierz.

A seguire abbiamo deciso di dire la nostra su un argomento che ci scalda molto e che vorremmo discutere con voi: il concetto di “genere“. Non vi anticipiamo niente, ma siamo proprio curiosi di confrontarci con voi su questo termine che ha più il sapore di una semplificazione commerciale piuttosto che un effettivo valore ontologico.

E dopo la fase sofistica, torniamo a proporvi un contributo video d’eccezione.

Questo è solo un piccolo indizio, tutto per voi. Vi daremo qualche altro dettaglio nei prossimi giorni.

Stiamo anche preparando gli ultimi ritocchi e migliorie al nostro sito (ci scuserete se ci dovessero essere piccoli disservizi) con una sezione tutta nuova, facilitazioni nella navigazione e piccoli sevizi per rimanere in contatto con noi.

Tutto questo perché? Perché a Settembre torna il format radiofonico di Sono Cose Serie su www.radioohm.it e vogliamo essere al meglio per accompagnarvi nei prossimi mesi con i recuperi e le analisi del mondo della serialità impegnando tutti i mezzi a nostra disposizione.

Long live and prosper!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...