Di ospiti speciali e altre mirabilie

Locandina del film "Bigger, Stronger, Faster". Photos courtesy of Magnolia Pictures. All Rights Reserved.Ci abbiamo lavorato tutto il weekend e ora siamo più grossi, più forti, più veloci. Ora siamo pronti per affrontare le prossime settimane: l’avvio della stagione radiofonica, il super ospite di Settembre e tanto ancora. Qualche dettaglio? Un nuovo indizio sulla nostra special guest?

Buttiamo subito sul tavolo la nuova pagina di Sono Cose Serie su Google Plus, per i non pochi amici che non frequentano la creazione Mark Zuckerberg. Piace la G+ icona nella nostra testata? Fate +1, allora!

Se siete di “quelli che i social network non se ne può più” ecco dedicata a voi la nostra Newsletter! Come avrete notato con il bannerino in home page, da oggi potrete seguirci anche tramite email. Infatti, per chi non ama usare gli RSS, ma preferisce ricevere tutte le novità di Sono Cose Serie direttamente nella casella di posta, questa è la soluzione ideale. Iscrivetevi e saremo noi a venire da voi!

Preview della versione mobile di SonoCoseSerieE lo faremo ovunque, grazie alla nuova versione mobile del nostro sito di cui potete ammirare un’immagine qui di fianco. Già la versione precedente era fruibile su sistemi mobili, ma ora l’interfaccia è studiata esplicitamente per i piccoli schermi di chi ci legge on the road. Aggiungeremo gli ultimi dettagli nei prossimi giorni, ma fateci sapere come vi trovate con questa.

Abbiamo lavorato anche sul fronte contenuti, comunque. Siete in molti a leggerci soprattutto per via dei tanti ospiti che abbiamo avuto in questi anni di webradiofonia. Abbiamo quindi aperto una nuova area che conterrà le schede di tutti gli ospiti che abbiamo avuto e di quelli che avremo. E’ in progress, datele uno sguardo di tanto in tanto: la raggiungete dalla nuova voce di menu “Ospiti“.

A proposito di ospiti: ecco un nuovo indizio per scoprire chi è lo special guest di Settembre! Ormai ci siamo, oramai avrete capito, vero?

 

Infine, abbiamo cambiato i nostri server: da questo weekend siamo su Dreamhost con una VPS tutta nostra! Dovremmo garantirvi quindi una maggiore velocità e stabilità del sito. Tutti i traslochi possono essere complicati, quindi se salta fuori qualche problema, segnalatecelo commentando questo post o nei modi che vi sono più comodi.

Gasp! Abbiamo la gola secca dopo questa carrellata di novità tecno-seriali. Ora ci riposeremo un po’… a no, dobbiamo ancora condividere con voi tante e tante cose.

Prossimamente!

P.S.

Ci siamo concessi anche un vezzo: se avete notato abbiamo un sistema tutto nuovo per visualizzare video e immagini in sovrapposizione alle pagine…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...