Monica Ward: una voce è per sempre

Monica WardAbbiamo incontrato Monica Ward a metà Luglio e con lei abbiamo fatto una piacevole e lunga chiacchierata. Amabilmente, sempre con il sorriso, Monica ci ha parlato tra le altre cose della sua scelta di diventare doppiatrice, delle sue preferenze lavorative e ci ha svelato retroscena sullo spinoso Affaire Simpson e di come si gestiscono i doppiaggi delle serie in contemporanea.

In realtà ci ha detto molto di più, tanto di più che la nostra ferrea volontà di creare un unico video breve si è incrinata irrimediabilmente.

La prossima settimana quindi pubblicheremo la versione integrale del nostro incontro dove Monica Ward è entrata nei dettagli, ci ha raccontato di come sta cambiando il mercato del doppiaggio, della sua esperienza come direttrice di doppiaggio e ci ha rassicurato sulle voci legate al suo pensionamento. Insomma, nel video integrale, troverete molte altre informazioni indirizzate a chi tra voi vuole scoprire qualcosa in più del colorato mondo del doppiaggio.

Vi ricordiamo, infine, che sarà possibile partecipare al piccolo gioco in onore della ricca carriera di Monica Ward, fino a Domenica 16 Settembre 2012.
Sveleremo il vincitore durante la nostra prima diretta di apertura della stagione radiofonica.

Un pensiero su “Monica Ward: una voce è per sempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...