Intervista a Christian Iansante

Christian IansanteEccoci a rilasciale la prima intervista, tra le tante che abbiamo realizzato durante il Sono Cose Serie goes to Rome e cominciamo con una voce particolare, che negli ultimi anni si è fatta sempre più spazio sia al cinema che alla televisione.

Ci ha accolti durante una pausa pranzo della sua carica scaletta di lavoro, direttamente in uno dei vari studi di doppiaggio disseminati in Roma e ci ha raccontato qualcosa della sua carriera, dagli esordi ad oggi, e qualche sfaccettatura del mondo del doppiaggio italiano.

Dal Dottor Who interpretato da David Tennat (il decimo dottore) a Rick Grimes (Andrew Lincoln), protagonista di The Walking Dead, signore e signori, Christian Iansante!

http://www.youtube.com/watch?v=4u8A3L5zhBE

8 Comments

  1. Ho amato il doppiaggio di Iansante per David Tennant, e altre come me vorrebbero che lui doppiasse sempre il nostro amato Tennant anche in quelle poche produzioni sue che arrivano qui da noi.

    "Mi piace"

    1. A gennaio-febbraio, se tutto va speditamente, arriverà in Italia lo speciale dei 50 anni di Doctor Who, che riunisce i Dorrori di Tennant e Smith.
      Quindi è assai probabile che sentiremo nuovamente Iansante.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.