Lo Shop di Sono Cose Serie

Lo Shop di Sono Cose SerieÈ innegabile. Prima o poi ci saremmo dovuti arrivare.

È ovvia e palese la componente geek (o nerd se preferite) che ha a che fare con la serialità e con chi ama e parla di serialità. Ed è estremamente noto e manifesto come la natura geek (che vale a diversi livelli: siamo tutti un po’ nerd inside) sia attratta e brami lui, il gadget.

Oggetto totemico, manifestazione d’amore o semplice simpaticheria, il gadget assume contorti e connotati molto forti per una appassionato.

Principessa incontrastata del gadget è ormai universalmente riconosciuta lei, la t-shirt. Declinata in mille modi, con immagini originali, reinterpretazioni, messaggi, amarcord o grafiche che prendono in giro i propri amori, la t-shirt, o meglio, le t-shirt (perché uno volta avuta la prima t-shirt sarete consapevoli non sarà sola…) sono ormai uno dei punti fondamentali attraverso il quale passa ogni passione.

Siete fan di un genere o un gruppo musicale? Pronte le t-shirt commemorative di artisti, gruppi, concerti, album… Adorate un cartone animato? Un film, una serie? Avete mille possibilità davanti a voi!

Sì, la t-shirt è geek e seriale. Potevamo esimerci dall’approdarci anche noi?

La serialità la fa da padrone, i riferimenti e le coordinate sono chiari, come sempre intesa a 360° ma con una decisa preponderanza di quella narrativa. E come accade proprio con Sono Cose Serie non mancheranno gli ospiti che offriranno qualche lavoro originale.

Ma, come si diceva, le t-shirt sono le principesse. Ma vogliamo lasciar fuori il resto del regno? Mug, berrettini e grembiuli e …chissà.

Tutto questo e anche di più su:
shop.sonocoseserie.it
…e se non c’è quello che cerchi, prova a chiedercelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...