5×01 – Tornati Live!

Siamo tornati!

A vostra disposizione il podcast della puntata: scoprite tutte le novità della trasmissione dedicata alla serialità di radioohm e il suo nuovo format nella prima puntata della quinta stagione di Sono Cose Serie in cui vi abbiamo raccontato delle serie più calde dell’ultimo periodo e quelle di quest’estate: Gotham, Crisis, Doctor Who, Burn Notice, Master of sex, Black Sails, Fleming.

Nella parte centrale della puntata abbiamo affrontato la polemica estiva che ha “travolto” una copertina realizzata dal Maestro Milo Manara per Marvel Comics e vi abbiamo aggiornato della nostra posizione sul film delle Tartarughe Ninja, opinioni non poi troppo diverse da quelle degli amici dell’Ultima Fila.

In chiusura ci ha raggiunto telefonicamente Manfredi Toraldo, che ci ha raccontato e spiegato cos’è il collettivo Crossover, che riunisce insieme Manfont, Gentleman Kaiju Club, Truckers, Dr. Ink e Villain Comics. Avendolo a disposizione, non abbiamo potuto fare a meno di scherzare con lui sulle sue recenti recensioni negative (o manfcensioni) sulla nuova stagione del Doctor Who.

Qualche piccolo problema tecnico, come ogni prima nuova puntata che si rispetti, ha fatto anche slittare uno degli esperimenti di questa nuova stagione: seguiteci per scoprire quando, oltre alle nostre voci, potrete finalmente vedere le nostre facce con il live streaming.

Continuate a seguirci con la diretta, ogni mercoledì a partire dalle 19, e abbonatevi al podcast per non perdere nessuna puntata!

Vuoi ascoltare la versione integrale (senza tagli sulla musica) in streaming? Visita la nostra pagina su RadioOhm.it:  http://www.radioohm.it/sono-cose-serie/5×01-tornati-live