Ora disponibile il podcast della terza puntata della quinta stagione di Sono Cose Serie:
Serie caldissime in questa puntata: si va dalla nuova stagione di Sleepy Hollow, alla fine della prima stagione di The Strain, di cui ci ha fatto una recensione telefonica di Daniela Alesso e la caldissima stagione 5 di The Walking Dead, di cui vi abbiamo dato un doppio parere stile poliziotto buono/poliziotto cattivo.
La polemica di oggi ha ruotato sul fantomatico Star Wars Episode VII di J.J. Abrams, su cui avete detto la vostra con il nostro sondaggio: siete in grande attesa o vi siete rotti le scatole di tutti questi rumors?
Per quanto riguarda le news abbiamo parlato dell’annuncio con il ritorno della serie cult I segreti di Twin Peaks e dato due anticipazioni di Powers, serie ispirata all’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis.
Continuate a seguirci con la diretta, ogni mercoledì a partire dalle 19, e abbonatevi al podcast per non perdere nessuna puntata!
Vuoi ascoltare la versione integrale (senza tagli sulla musica) in streaming? Visita la nostra pagina su RadioOhm.it: http://www.radioohm.it