5×04 – Guardiamo i Guardiani!

La quarta puntata della quinta stagione di Sono Cose Serie è ora disponibile come podcast:

Per le serie calde di questa puntata abbiamo parlato di: American Horror Story, con una carrellata delle stagioni precedenti e alcune considerazioni sulla nuovissima Freak Show. Abbiamo parlato di Rake, con Greg Kinnear e Miranda Otto e di Salem, avventura horrorifica che parte dalla famosa storia delle streghe dell’omonima città americana.


Per l’argomento centrale abbiamo parlato dei Guardiani della Galassia, approfondendone le origini dei personaggi e facendovi ascoltare un anteprima dell’intervista a Kyle McCullogh, supervisore degli effetti speciali del film, che abbiamo intervistato insieme ai ragazzi de L’Ultima Fila alla View Conference di quest’anno e raggiungendo al telefono Sara Pichelli, che ha disegnato una lunga run scritta da Brian Michael Bendis e altri (tra cui Neal Gaiman).

In chiusura abbiamo raggiunto il Biondo della Via dell’Asheto dal festival Partycillina, di cui radioohm è radio ufficiale.

Continuate a seguirci con la diretta, ogni mercoledì a partire dalle 19, e abbonatevi al podcast per non perdere nessuna puntata!

Vuoi ascoltare la versione integrale (senza tagli sulla musica) in streaming? Visita la nostra pagina su RadioOhm.it:  http://www.radioohm.it