5×06 – Baffi e Lucca Comics

Sesta puntata per la quinta stagione di Sono Cose Serie in formato podcast:

Scaletta scombinata: Matteo ci raggiunge dopo l’inizio e a darci una mano in regia abbiamo avuto come guest Fabrizio Cucci. La puntata inizia quindi con il piccolo reportage di Paolo che ha fatto una capatina venerdì al Lucca ComicsGames 2014, dove ha raccolto diverse interviste. Durante la diretta abbiamo fatto sentire un estratto dell’intervista a Jacopo Masini di Saldapress e Paolo Di Orazio della rivista Splatter, che proprio con questo Lucca festeggiava il primo anno del suo ritorno.


Per le serie calde ci siamo confrontati con la nuovissima serie dedicata al personaggio di Costantine, direttamente dai fumetti Vertigo/DC Comics e con Gang Related, serie televisiva degli stessi creatori di Fast&Furious.

Abbiamo chiuso la puntata con un collegamento telefonico con Guido di Movember Italia, che ci ha spiegato le motivazioni e l’importanza di questa campagna che ha lo scopo di sensibilizzare le persone sul carcinoma della prostata. Per l’evento ci metterà la faccia il nostro Matteo: avete scelto voi tramite il sondaggio online il baffo che dovrà farsi crescere. Vincitore la versione “italiana” di Peter Griffin!

Continuate a seguirci con la diretta, ogni mercoledì a partire dalle 19, e abbonatevi al podcast per non perdere nessuna puntata!

Vuoi ascoltare la versione integrale (senza tagli sulla musica) in streaming? Visita la nostra pagina su RadioOhm.it:  http://www.radioohm.it