5×07 – Doctor Dog

Ricchissima questa settima puntata della la quinta stagione di Sono Cose Serie, qui in formato podcast:

La chiusura dell’ottava stagione del Doctor Who e il nuovo volume del nuovo corso di Dylan Dog, Mai più Ispettore Bloch sono il tema delle nostre serie calde: perplessità e cose buone nella nostre recensione. Abbiamo poi approfondito l’albo e il nuovo corso di Dylan con Paola Barbato, sceneggiatrice bonelliana e autrice proprio di questo numero, che abbiamo raggiunto al telefono.


Dylan Dog è stato un po’ tema portante della puntata, visto che per il tema caldo abbiamo parlato di fan e abbiamo detto la nostra su Vittima Degli Eventi, il fan movie dedicato all’investigatore dell’incubo. E per approfondire il tema del fandom abbiamo raggiunto l’esperta in comunicazione e strategia d’immagine Chiara Codecà.

Per chi ci segue il podcast una novità: vi abbiamo abituato a dei podcast senza musica, ora avrete nuovamente i brani, insieme ai nostri fuori onda.

Continuate a seguirci con la diretta, ogni mercoledì a partire dalle 19, e abbonatevi al podcast per non perdere nessuna puntata!

Vuoi ascoltare la versione integrale (senza tagli sulla musica) in streaming? Visita la nostra pagina su RadioOhm.it:  http://www.radioohm.it