5×08 – Atomici

Ed eccovi il podcast di questa ottava puntata della la quinta stagione di Sono Cose Serie:

Cominciamo parlando di The Knick, serie diretta con piglio cinematografico da Steven Soderbergh e con Clive Owen, e raccogliamo la nuova sfida lanciataci dagli asceti parlando della webserie italiana: Il Candidato, serie che ha scaldato particolarmente il nostro Matteo, che ci impedisce di linkarla: siete liberi di googlarvela.


Tema caldo della puntata la telecamera mobile: quell’effetto “tremors” che porta molti degli ultimi film action e alcune serie ad avere inquadrature shakerate e caotiche per buona parte del loro minutaggio. Argomento che prosegue nel montare l’irritazione del nostro buon Matteo e dei suoi nuovi baffi italo-griffinici.

Abbiamo raggiunto telefonicamente poi il Dr. Manhatthan, con cui abbiamo parlato del suo antro atomico e del nuovo progetto di fumetto digitale Atomico, che coinvolgerà autori del calibro di Matteo Casali, Giuseppe Camuncoli, Tuono Pettinato e molti altri.

Per chi ci segue il podcast una novità: durante i brani potrete sentire i nostri fuori onda.

Continuate a seguirci con la diretta, ogni mercoledì a partire dalle 19, e abbonatevi al podcast per non perdere nessuna puntata!

Vuoi ascoltare la versione integrale (senza fuorionda ma con la musica integrale) in streaming? Visita la nostra pagina su RadioOhm.it:  http://www.radioohm.it