5×10 – Selfie e disabili seriali

Una puntata fittissima la decima puntata della quinta stagione di Sono Cose Serie di cui è qui disponibile il podcast. Per le serie calde, oltre a parlare di The Killing e di Z Nation, abbiamo detto la nostra sui trailer del ritorno di due grandi saghe cinematografiche: Jurassic Park con il nuovo Jurassic World e il trailer di Star Wars VII – Il risveglio della forza.


Ci siamo addentrati in un rapido excursus sull’evoluzione del modo di fare serie tv per poi raggiungere Marcello, il nostro presidente di Radioohm e conduttore de La Cantina e dichiarato “disabile seriale”, per cercare di farci un’idea sul confronto generazionale nella fruizione delle serie e sulle nuove possibilità offerte da realtà online come Netflix.

Infine abbiamo raggiunto telefonicamente l’illustratrice Simona Bonafini per parlare delle sue illustrazioni seriali, i suoi selfie delle fiabe e quelle ispirate a Game of Thrones.

Per chi ci segue il podcast vi ricordiamo che durante i brani potrete sentire i nostri fuori onda.

Continuate a seguirci con la diretta, ogni mercoledì a partire dalle 19, la replica il venerdì alle 11 e abbonatevi al podcast per non perdere nessuna puntata!

Vuoi ascoltare la versione integrale (senza fuorionda ma con la musica integrale) in streaming? Visita la nostra pagina su RadioOhm.it:  http://www.radioohm.it