7×00 – Arrr! Arrr! Arrr! Sono Cose Serie è tornato

Arrr! Arrr! Arrr! All’arrembaggio della nuova stagione!

La ciurma di Sono Cose Serie è salpata per i perigliosi oceani radiofonici di RadioOhm all’inseguimento del galeone dei manigoldi di Magic Fun ツ, con un arsenale fatto di giochi e premi in una serata rigorosamente dal vivoSono Cose Serie On The Road.

cavi_stregati

I cavi forgiati dal quel demonio di Barba Nera

Ma, per mille balene, non tutti gli abbordaggi vanno lisci come la zucca melmosa di un Kraken! La nostra prima bordata si è infaustamente incagliata su un cavo USB che sembrava forgiato da Barba Nera in persona. A nulla son valsi i persuasivi colpi di mortaio del cannonaro Matteo per domarlo. Arrr! Arrr! Arrr!

 

Ma i vostri amati filibustieri, si son mai arresi? Giammai! Guidati dalle parole maestre del qurtiermastro Paolo e dalle robuste nerbate distribuite dal nostromo Michelangelo la serata è stata nostra, che resa si fece all’ombra della più nerd Jolly Roger che sia stata issata dai tempi di Monkey Island.

ciurmaglia

Ciurmaglia (ma guitta e perspicace)

Non avremmo potuto veramente festeggiare innaffiando il ponte di rum se non si fosse potuto lasciare ai posteri traccia di cotanta leggendaria impresa: maledetto Barba Nera e il suo cavo USB!
Ma la sorte e la guitta perspicacia della ciurmaglia accorsa ad assistere alla battaglia ci ha reso giustizia ed ecco – perdiana sì! – una registrazione pirata della serata: un bootleg che corona, seppur senza esser delizia per gli orecchi,  una pugna che è sembrata frutto del più bizzarro dei piani di Jack Sparrow.


Arrr! Arrr! Arrr!
 Che si svuotino le botti di grog, per la gloria di Capitan Serialità a cui noi tutti siam fedeli!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...