Ci sono puntate in cui lo speaker è diviso tra cuore e dovere.

Il cuore, oggi, era tutto per Antonio Nati fondatore di Arcade Story (https://arcade-story.it/), che si che si occupa di importazione, riparazione e noleggio di classici cabinati da Sala Giochi.

La memoria di quelle sale impregnate di odori di sudore e elettronica surriscaldata ha talmente rubato le nostre anime che la recensione per Fate – The Winx Saga è diventata quasi un dovere. Un dovere al quale non ci siamo sottratti: quando la serialità chiama Sono Cose Serie risponde, sempre.

Ma, sapevamo che il cuore sarebbe tornato a battere lì, sui cabinati e sulle sale gioco così la rubrica dedicata alle curiosità di Sapevatelo! vi svelerà qualche retroscena proprio su questo tema.

Siccome messa così ci sentiamo un po’ birimbini, per condividere con voi questa atmosfera, il nostro ospite Antoinio ci ha lasciato un video che ha realizzato dove possiamo tutti insieme tornare a sentire almeno quei suoni di un’epoca passata.

E per questa stagione, la puntata Amarcord è fatta.

11×16 – Arcade Story ci salva da Fate – The Winx Saga

Questa puntata è disponibile con i brani musicali sul sito di RadioOhm, in formato podcast su Spotify, iTunes, sul nostro sito https://sonocoseserie.it e in video sul nostro canale Youtube e su Facebook.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.