Al Comic-Con con Elena Casagrande – parte 2

Continua la nostra missione al Comic-Con di San Diego con la nostra insider Elena Casagrande. Vi siete persi il primo giorno? Lo trovate qui!

Sappiamo che state seguendo le news sui nostri social networks (Facebook, Twitter e G+) sapete che vi stiamo segnalando le novità più intriganti dell’evento americano, ma avere qualche foto di prima mano o un commento a caldo è sempre un piacere aggiunto.

Ad esempio le foto con cui Elena è riuscita a incorniciare il cast di Game Of Thrones. Beh, insomma, non sono proprio in primo piano ma ci sono, seppelliti dai fan e dalle loro manine alzate armate di cellulari.

Ma tra le star del Comic-Con dobbiamo annoverare la stessa Elena. Eccola qui immortalata dai fan della serie Riesgo Suicida nominata come miglior nuova serie al premio Harvey!

Impegnatissima ad incontrare fan del Doctor Who e a disegnare, ha trovato anche un attimo per noi e per voi che ci seguite.

Ecco cosa ci ha detto.

Sono Cose Serie: come sono i fan americani quando sei al tavolo dediche?

Elena Casagrande: I fan americani sono come i nostri, c’è quello occasionale, quello che va in cerca di firme e sketches e quello affezionato che ti segue da tanto. Molti sono curiosi e propensi al dialogo.

SCS: il Comic-Con e le action figures…

EC: Riguardo le action figure c’è da lasciargli occhi e conto in banca. Sono stupende, tutto è in funzione dello spendere, allestimenti in primis. La hot toys poi, la mia casa di produzione preferita in quanto ha un ottimo rapporto quailità/prezzo, fa delle cose stupende ed è sempre quella a presentare mille novità.

SCS: Elena e il Dottore

EC: Oggi ho fatto la prima signing allo stand della Titan Comics e cazzarola… ho avuto una fila di gente x me! la signing è andata benissimo e sono stata felicissima di conoscere il mio sceneggiatore, il mio editor e la copertinista Alice, tutte splendide persone ho fatto anche un’intervista audio… in inglese… argh XD
Domani (ndr 26/7) sarà il Doctor Who Comic Day, faremo un’altra signing, un panel e poi un incontro in una fumetteria in zona. Spero vada tutto bene

Continueremo a seguire Elena e il Comic-Con: stay tuned su FacebookTwitterG+ e sul nostro blog!

Un pensiero su “Al Comic-Con con Elena Casagrande – parte 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...