Puntata dedicata a serie del vecchio continente.

La prima serie di questa settimana è in tendenza da settimane su Netflix. Diretta da Umur Turagay e scritta da Pınar Bulu, Shahmaran è una serie fantastica di produzione turca rilasciata su Netflix a partire dal dal 20 gennaio 2023. Il titolo corrisponde a quello di una creatura mitologica metà donna metà serpente.

La seconda è un ritorno di prestigio. Dopo Too Old to Die Young, il regista danese Nicolas Winding Refn, o NWR come ormai firma le sue opere, torna alla serialità con Copenhagen Cowboy, bizzarra serie presentata fuori concorso alla 79ª Mostra del cinema di Venezia e distribuita su Netflix a partire dal 5 gennaio 2023. 

Nell’Angolo Maledetto invece vi sveleremo le più avanzate tecniche di visione per le serie. Ma attenti: non sono tecniche per birimbini. 

PS. ascoltate il nostro nuovo podcast Serialtelling! Ora la prima stagione è uscita tutta: pronti per una full immersion? https://Serialtelling.it

Questa puntata è disponibile con i brani musicali sul sito di RadioOhm, in formato podcast su Spotify, iTunes, sul nostro sito https://sonocoseserie.it e in video sui nostri canali Youtube e Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.