Confermato il primo dei protagonisti di True Detective 2: l’attore Colin Farrell

Colin FarrellLa miniserie True Detective è stata decisamente tra le rivelazioni della scorsa stagione seriale.

L’altissima qualità su tutti i fronti produttivi e creativi l’ha resa uno degli eventi che ha raccolto più premi, consensi e discussioni del 2014, guadagnando sicuramente un hype molto alto nei confronti del suo imminente seguito. Il meccanismo che vuole una storia e un cast differente per ogni stagione, vicino ad una new wave seriale lanciata da prodotti come American Horror Story, sta tenendo banco da parecchio tempo, con diversi nomi in lizza. Non è un caso per una serie dove il peso e la capacità dei protagonisti, Woody Harrelson e, inequivocabilmente, di Matthew McCoanughey è stato dirompente.

Il primo ha sbottonarsi è l’attore irlandese Colin Farrell, che ha dichiarato in un intervista al Sunday World di essere in procinto di iniziare le riprese della seconda stagione. Colin, attore cinematografico con alle spalle una carriera di notevoli successi, non è completamente nuovo al mondo delle serie: oltre ad essere stato guest-star in un episodio di Scrubs, ricordiamo il suo splendido ruolo nel film ispirato al cult anni i80 Miami Vice, diretto dallo stesso creatore della serie, Michael Mann.

La serie questa volta sarà ambientata in California e vedrà protagonisti due uomini  una donna. Oltre al cambio radicali di location, attori e trama, ci sarà un cambiamento strutturale molto importante: mentre la prima stagione era diretta interamente da un unico regista, Cary Fukunaga, questa volta la direzione sarà affidata, più canonicamente, a più di un regista.

Non siamo già in fregola, e voi?

UPDATE: Holliwood Reporter rivela che anche l’attore Vince Vaughn affiancherà Farrell nella seconda stagione di True Detective!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...